Dopo le notizie estive di un nuovo iPod Nano con un design tutto nuovo, arrivano già i case. I blog internazionali riportano che il sito italiano di accessori per dispositivi Apple: Puro, sta già preparando dei nuovi case per un nuovo modello di iPod Nano che verrà lanciato a breve, si pensa. Questo nuovo iPod Nano sarà tutto nuovo perchè avrà dimensioni completamente diverse, con una forma rettangolare, uno schermo più grande, un bottone Home frontale in stile iOS.

Sarà completamente diverso rispetto a quello che c’è adesso in commercio. Infatti potrebbe aggiungersi alla linea iOS e sfruttare l’App Store per aumentare gli introiti legati alla vendita di app e musica online. In questi case nella parte in basso sono presenti due buchi più piccoli che potrebbero servire per gli speacker.

Ma ci sarà anche un Nuovo iPod Touch che dalle immagini del case si vede chiaramente che avrà la fotocamera con flash sul retro, i buchi laterali per i tasti del volume, e un altro buco in basso di cui si deve ancora capire la funzione. I case offerti da Puro non sono in vendita ma sono anteprime, sia in silicone che in plastica rigida.

Lascia un commento