Dovete sapere che sia Intel che Apple hanno in programma un evento per il 12 Settembre e come se questo non bastasse saranno entrambi nella stessa città San Francisco. I due eventi però non sono collegati, anzi si fanno concorrenza tra di loro. Voi cosa seguireste?

Anche se non si è fan di Apple, comunque chi si interessa di tecnologia è più portato ad interessarsi di Apple visto che presenterà  molto probabilmente due nuovi modelli: iPhone 5 e iPad Mini che sono molto importanti per il mercato mondiale. Intel probabilmente presenterà un nuovo processore per computer e server. Sarà un processore di nuova generazione che costerà intorno ai 200$ e quindi non un processore per tutte le tasche che vedremo utilizzato in larga scala nel breve periodo.

L’evento intel ovviamente sarà seguito anche da Apple perchè i nuovi Mac hanno tutti processori intel. Siti internet sulla tecnologia e la stampa internazionale si occuperanno prevalentemente di Apple, anche per l’interesse più ampio del pubblico. Noi comunque cercheremo di tenervi informati anche su cosa presenterà Intel.

Lascia un commento