Secondo Digitimes ci sarebbero già in produzione dei nuovi MacBook Pro con schermo da 13 pollici Retina. Sul fatto che arrivassero non c’erano dubbi perchè dopo il test dei MacBook Pro Retina con schermo da 15 pollici non c’erano ragioni che facessero pensare che non sarebbero arrivati gli schermi Retina anche per i MacBook Pro da 13 pollici. La risoluzione dello schermo così arriverebbe a 2560 x 1600.

Per quanto riguarda gli iMac invece ci sarebbero molti più problemi. Perchè sembra che Apple non voglia frazionare eccessivamente il lancio dei diversi modelli e quindi non avrebbe senso lanciare prima il modello da 21,5 pollici e successivamente il modello da 27 pollici. Anche perchè l’aggiornamento di cui stiamo parlando riguarda unicamente il processore.

Probabilmente Apple aspetterà di avere pronti in produzione entrambi i modelli prima di lanciarli nel mercato. Per il MacBook Pro 13 pollici Retina si parla di un possibile lancio per Settembre/Ottobre, per gli iMac invece è tutto più misterioso.

Lascia un commento