L’ Economic Daily News di Taiwan ritorna a parlare di iPad Mini, questa volta però parlando di produzione. Sembra infatti che non solo Foxconn sia interessata alla produzione ma anche Pegatron. Quindi il dispositivo potrebbe essere già in produzione senza che nessuno se ne accorga visto che tutti i riflettori sono puntati su Foxconn e il suo iPhone 5.

Pegatron potrebbe prendersi dal 50% al 60% della produzione di iPad Mini. Fino ad ora Foxconn era l’unica azienda delegata alla produzione di iPad però non sarebbe in grado di fronteggiare una domanda di 5 milioni di iPad al mese. Ma Pegatron non sarebbe stata coinvolta solo nella produzione di iPad Mini ma anche di iPhone 5; visto che questo anno sono previsti 53 milioni di iPhone 5 si pensa che non basti un solo produttore ma Apple si sarà rivolta ad almeno 2 fabbriche.

Ancora a Maggio si è parlato di Pegatron per affiancare Foxconn nella produzione di dispositivi Apple. Il nuovo iPad Mini si pensa arrivi il mese prossimo con un prezzo che dovrebbe essere veramente molto competitivo, intorno ai 350€.

Lascia un commento