Con il lancio ufficiale nei primi 9 paesi dell’iPhone 5, risulta importante la mossa di Apple di voler aprire nuovi Apple Store in giro per il mondo. In particolare tra questi è presente anche uno in Italia che aprirà questo weekend e quindi sarà pronto per il lancio di iPhone 5 il 28 Settembre

Si aprirà un Apple Store in Spagna a Valladolid, in un centro commerciale e si chiamerà Rio Shopping prendendo il nome dal “Centro comercial Rio Shopping.” Uno degli Apple Store che vedrà l’apertura insieme al lancio dell’iPhone 5 è il Sindelfingen che aprirà il 21 Settembre in Germania fuori Stuttgart. In Francia a Dijon aprirà La Toison d’Or che sarà il tredicesimo Apple Store in Francia con quello più vicino (Lione) che dista 200 km. In California si aprirà il Valley Plaza a Bakersfield con il 52esimo Apple Store in California. Nonostante la California sia ben popolata da Apple Store, questo coprirà un’area di circa 800 mila persone che fino ad ora non era stata coperta da nessun altro Apple Store.

E adesso tocca all’Apple Store italiano: il Leone che verrà aperto presso il centro commerciale di Lonato: “Il Leone di Lonato Shopping Center”. La posizione geografica è molto importante, infatti è collocato ad 80km da  Bergamo che è l’Apple Store più vicino e si trova a metà strada tra Venezia e Milano. L’apertura è prevista per il 21 Settembre anche se il nuovo iPhone verrà proposto in Italia il 28.

Lascia un commento