In Cina hanno iniziato a produrre gli accessori per il connettore Lightning anche se Apple non ha autorizzato nessuno a produrre questo genere di accessori. Questo nuovo accessorio è molto interessante perchè è il primo che esce in commercio. I problemi principali riguardano l’affidabilità di un accessorio che esce in commercio senza essere approvato da Apple.

iPhone5mod ha prodotto un dock per il nuovo iPhone 5 composto da cavo USB (luminoso) e un supporto fisico, proprio come quelli che vende Apple. Il cavo dock si può connettere alla base e in questo modo si può ricaricare l’iPhone dal dock tenendolo in posizione verticale. Il prezzo di entrambi gli accessori è di 19,90$ ma insieme vengono venduti a 39,90$.

All’interno del dock è presente un chip che stando a quello che assicura iPhone5mod è un chip Lightning originale Apple. Questo chip serve affinchè le informazioni vengano trasmesse integralmente e correttamente. Ma iPhone5mod ha anche ottenuto un chip modificato che secondo loro funziona esattamente come quello originale Apple. Se ne sono entrati in possesso loro, vuol dire che presto vedremo arrivare in commercio molti accessori per il dock Lightning di iPhone 5.

Lascia un commento