Secondo una ricerca condotta da Squaretrade il 51% dei danni su iPhone accade in casa. Squaretrade è un’agenzia di assicurazioni sui dispositivi elettronici e ha condotto una ricerca su un campione di 2004 possessori di iPhone che hanno causato danni ai propri dispositivi. Il luogo della casa (che ha raccolto in totale il 51% degli incidenti successi ad iPhone) che è più pericoloso è la cucina con il 21%, poi arriva il salotto 18%, il bagno 16%, il giardino 10% e la camera da letto 8%.

Il mese scorso sempre Squaretrade aveva pubblicato una ricerca in cui si diceva che i proprietari di iPhone negli USA avevano speso quasi 6 miliardi di dollari per riparare i propri dispositivi. Stando sempre a questa ricerca il 30% dei danni era causata ad iPhone che cadevano di mano, seguendo i liquidi che erano al 18%.

Parlando di liquidi quale è il vostro preferito? L’acqua tra i liquidi rimane sempre al primo posto come “rompi iPhone” con il 43%, al secondo posto di sono le bevande gassate (che in America vanno molto di moda) 19%, al terzo posto la Birra 12%, caffe e tea al 12%.

Lascia un commento