Ci sono voci di aggiornamenti imminenti per iOS con una nuova versione di iOS 6. La nuova versione sarebbe la 6.0.1 non avrebbe sostanziali novità se non qualche problema che verrà risolto. Sarà una buona notizia per tutti gli utenti iOS che si trovano in difficoltà con l’utilizzo dell’ultimo iOS. L’aggiornamento dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, adesso è ancora in fase di test.

Per avere invece un aggiornamento più sostanzioso: iOS 6.1, si potrebbe aspettare il lancio di iPad Mini il prossimo mese. Infatti anche se Apple presto rilascerà iOS 6.0.1, non è detto che non stia già lavorando ad iOS 6.1. Gli aggiornamenti riguardano il funzionamento del Wifi che molti utenti hanno registrato come problema grave con iOS 6. Oppure c’è il flash della fotocamera che a volte non si spegne dopo essere utilizzato, oppure problemi con iTunes Match, Passbook o la tastiera. Infine Apple avrebbe risolto il problema con Microsoft Exchange. Questo problema era pericoloso per chi utilizza iPhone all’interno di grosse aziende o di organizzazioni. Risolvendo questo problema Apple non dovrebbe perdere la clientela.

Con iOS 5 Apple ha aspettato un mese prima di rilasciare iOS 5.0.1 e 4 mesi per rilasciare iOS 5.1.  Oggi potrebbe essere una buona occasione per rilasciare qualche novità anche in questo settore.

Questo articolo ha 3 commenti

  1. MIKI

    Ma prima di scrivere un post vi informate?

    il problema del flash della fotocamera non è che rimane acceso (errore che avete scoppiazzato da un altro forum) ma che non è in sincro con lo scatto..

Lascia un commento