Se vi interessano i cavi Apple per il connettore Lightning e non avete voglia di spendere i soldi che Apple vi chiede ci sono sempre quelli non originali. C’è da fidarsi? Nel caso di iphone5mod.com forse si perchè è il sito top nelle vendite in questo settore. Gli accessori che offre per iPhone 5 hanno una riduzione di prezzo rispetto a quello di Apple Store di circa il 50%.

iPhone5mod.com ovviamente non usa gli stessi componenti che usa Apple ma utilizza elementi compatibili che non danno interferenze e non creano problemi ai dispositivi e ai dati. Insomma praticamente utilizza i chip “craccati” di Apple. Adesso oltre ai cavi iPhone5mod.com vorrebbe lanciare una linea di accessori. Per il momento ha creato solo i cavi e gli adattatori.

I prezzi sono ridotti di circa il 50% su tutta l’offerta. Il cavo USB per fare un esempio viene venduto a neanche 10$ mentre nell’Apple Store il prezzo è di 19,00€. C’è anche l’adattatore per i 30 pin che viene venduto dal sito Apple a 39€ mentre iPhone5mod.com lo vende a 19,90$. Ci sono da aggiungere i costi di spedizione che per l’Italia non devono essere bassissimi, ad ogni modo si può sempre fare un confronto.

 

Lascia un commento