Il nuovo iPad Mini arriverà tra pochi giorni: il 2 Novembre. Ma c’è una forte attesa sui forum in particolare tra gli appassionati di Apple. Quindi se vi interessa sapere quando arriverà sappiate che in negozio, se non lo avete già ordinato, dovete sperare che non siano già tutti prenotati e vi conviene prendere in considerazione l’idea di passare la notte al freddo in coda.

Se invece l’avete ordinato via internet allora non dovrebbe mancare molto all’arrivo. Nei forum si prevede che per i primi ordini dovrebbe arrivare entro questa settimana e infatti monitorando la spedizione si vede che è in fase di consegna.

Se invece lo ordinate adesso Apple vi avverte che dovete aspettare minimo due settimane. L’attesa si allunga di molto se in questione è un modello con connessione dati Cellular. Infatti per i modelli con operatore telefonico la consegna è prevista non prima del 21 Novembre. Se invece avete ordinato una Smart Cover per iPad Mini, per quella non ci sono problemi e potrebbe arrivarvi a casa in pochi giorni. Infatti a chi ha ordinato subito iPad Mini la Smart Cover è già arrivata ma non ancora il nuovo iPad Mini.

Lascia un commento