Apple potrebbe essere interessata a produrre iPhone 5S prima del previsto. iPhone 5S sarebbe il modello nuovo di iPhone 5 che è uscito da un mese nei negozi e in alcuni paesi deve ancora uscire. Secondo il Commercial Times (giornale cinese), il nuovo iPhone 5S potrebbe già essere in fase di sviluppo nei laboratori Apple.

Infatti si pensa che Apple potrebbe mandare alle sue fabbriche gli ordini di produzione già nel primo trimestre 2013, per un lancio che avverrebbe prima dell’estate. Sarebbe abbastanza strano e inusuale per Apple. Infatti Apple era solita lanciare un nuovo dispositivo alla distanza di un anno da quello prima. Ma in questo caso sembra che invece non aspetti neanche un anno per lanciare l’aggiornamento.

Questo sarebbe confermato anche da ciò che è successo con iPad 3 che è stato sostituito da iPad 4 dopo neanche un anno. Non possiamo ancora sapere cosa Apple introdurrà nel nuovo iPhone 5S ma, certamente, se la notizia verrà confermata ne sentiremo parlare ancora nei prossimi mesi.

Lascia un commento