Will.i.am presenta il suo nuovo accessorio per iPhone, che non è una semplice cover con le iniziali sopra o un accessorio su cui è stato utilizzato il nome di will.i.am per poter vendere di più. In questo caso si tratta di un vero accessorio per iPhone con funzioni innovative e mai viste sul mercato. Può rivelarsi interessante per le diverse caratteristiche e opzioni che offre ai clienti. Il nuovo accessorio si chiama “i.am+”. 

L’accessorio viene venduto in due modelli da 199 sterline e 299 sterline per iPhone 4/4S. Il modello da 199 sterline (“contemporary“) offre delle funzioni innovative per la fotocamera con nuove lenti e nuove funzioni. Infatti contiene delle lenti intercambiabili che servono per fare l’effetto “occhio di pesce” e tanti altri, inoltre ha uno zoom nuovo e più potente. Il modello invece per iPhone 5 verrà lanciato più tardi e permette di scattare fotografie fino a 14 megapixel con la possibilità del flash. Ma questo non sarà lanciato prima dell’anno prossimo mentre il modello per iPhone 4/4S verrà lanciato il 6 Dicembre.

Il secondo modello da 299 sterline (“vintage“) sarà invece più completo con un design vintage e, in più rispetto al modello contemporary, una tastiera estraibile. Questo modello nella versione color bianco e oro sarà quello più scelto anche per la tastiera davvero comoda anche se gli ingombri non sono indifferenti. Inoltre con questi accessori si potrà usare il servizio i.am per condividere le foto in modo simile ad Instagram.

Lascia un commento