Sono arrivati ad alcuni clienti i primi iMac da 27 pollici anche prima del previsto. Infatti i primi arrivi hanno un paio di giorni di anticipo, contro ogni aspettativa visto il lungo periodo di attesa che è segnalato nel sito Apple. Il modello da 21,5 pollici è già disponibile da quasi un mese mentre il modello da 27 è in arrivo adesso. I due iMac sono stati presentati il 23 Ottobre in un importante evento Media.

Gli ordini per i due modelli sono iniziati il 30 Novembre, con gli ordini per l’iMac da 21,5 pollici disponibile subito mentre l’altro modello da 27 pollici non sarebbe arrivato prima della fine del mese. Invece chi l’ha ordinato subito è stato abbastanza fortunato. All’epoca ordinando un iMac da 27 pollici bisognava aspettare dalle 2 alle 3 settimane, adesso invece se si ordina non arriva prima di metà Gennaio.

La coda e i tempi di attesa rimangono lunghi per colpa delle difficoltà nella produzione degli schermi per questi nuovi iMac. In particolare il modello da 27 pollici è più difficile da realizzare e richiede tempi di lavorazione maggiori.

Questo articolo ha un commento

  1. Dario

    A me oggi e’ arrivata la mail che mi comunica la consegna entro il 21/12 delmoo 27″ BTO con i7 e Fusion Drive da 3 Tb

Lascia un commento