Apple ha rilasciato la nuova Beta di iOS 6.1 per gli sviluppatori iscritti al programma Apple. Questa nuova Beta serve agli sviluppatori affinchè testino i loro programmi con il nuovo sistema operativo. Secondo Apple il nuovo software contiene solo correzioni del sistema operativo e di errori generici, ma in realtà avrebbe molto di più.

Per iniziare si avranno nuove funzioni per le carte d’imbarco con Passbook, si avranno modifiche dei controlli di riproduzione musicale dalla schermata bloccata del dispositivo, nuove capacità per Siri, e forse qualche novità per l’app Mappe. Essendo la distribuzione del software limitata ai soli iscritti al programma Developer di Apple non possiamo sapere molto di più.

L’ultimo aggiornamento di iOS che Apple ha fatto risale all’1 Novembre con iOS 6.0.1. Questa versione del sistema operativo conteneva numerose correzioni di errori che sono state molto utili. Ha corretto l’errore per l’update di software over-the-air, inoltre è stato corretto un errore della tastiera e anche un errore relativo all’utilizzo del Calendario.

Lascia un commento