apple_tv_2012_interface-150x92La nuova televisione di Apple sarebbe già in arrivo nei laboratori delle fabbriche partner di Apple. Foxconn, anche conosciuta come Hon Hai Precision, sta lavorando in collaborazione con Apple per testare i nuovi televisori che Apple produrrà forse tra 2013 e 2014. Per la dimensione di questi schermi si parla di 46 e 55 pollici, come range minimo e massimo.

L’azienda Foxconn ha rifiutato di rilasciare qualsiasi commento a riguardo, dicendo che le specifiche dei prototipi di un determinato progetto non vengono discusse con i clienti. Questo vorrebbe dire che Foxconn non sarebbe coinvolta nella progettazione dei televisori fino a quando Apple non rilascerà l’ordine di produzione. Tuttavia, la fonte interna a Foxconn, dice che la fase iniziale di test sarebbe già cominciata.

Rimane il dubbio di cosa Apple presenterà al prossimo CES 2013 che si terrà a Las Vegas il prossimo mese. Il televisore Apple potrebbe fare la sua prima comparsa anche se pare molto difficile. Inoltre si vorrebbero avere maggiori informazioni anche da chi si occupa di produrre i pannelli LCD per i televisori. Visto che non sarà Foxconn ad occuparsi di questo, si pensa subito a Sharp che ha già lavorato in collaborazione con Foxconn.

Lascia un commento