auxoPer quanto possa piacervi il vostro iPhone, potreste sempre essere interessati ad esplorare nuove funzioni grafiche che possono anche portare a cambiare il design del vostro iPhone. In questo caso proviamo a vedere il jailbreak Auxo. Il designer @Sentry_NC si è messo a creare un nuovo switcher per iOS. L’app switcher è la funzione che serve per passare da un’app all’altra. In pratica schiacciando 2 volte il bottone Home si apre lo switcher che serve per passare da un’app all’altra. Questo è veramente molto comodo ma non è mai stato rivisto dal lancio di iOS 4.

Il nuovo switcher proposto da Auxo è invece molto divertente perchè offre al posto della singola icona dell’app anche un’anteprima dell’app aperta. In questo modo è graficamente più intuitivo capire di che app si tratta senza basarsi solo sull’icona. Oltre a questo è stata rivista l’app Musica per iPhone che adesso ha delle nuove caratteristiche. Inoltre sempre dallo switcher si può accedere a delle icone che servono per portare da ON/OFF alcune funzioni dell’iPhone come il Wi-Fi, 3G, bluetooth, la rotazione e tante altre.

Inoltre ci sono nuove funzioni ad esempio per chiudere le app semplicemente buttando l’app verso il basso. Invece tenendo premuto si attiva la funzione per chiudere tutte le app aperte. Questo è veramente molto utile. Inoltre se si sta chiudendo un’app che è attualmente in uso, iPhone chiede se si è veramente sicuri. Questo può essere utilizzato ad esempio con l’app Musica che capita spesso che venga chiusa involontariamente spegnendo così la musica. Insomma questo jailbreak potrebbe essere molto interessante per tutte le nuove funzioni che vengono introdotte.

Lascia un commento