dndOgni anno Apple ci riserva una sorpresa. Questo anno la sorpresa riguarda la nuova funzione Non Disturbare che è stata introdotta su iOS 6.Più che di sorprese stiamo parlando di malfunzionamenti. Chi utilizza la funzione Non Disturbare potrebbe essersi già accorto del malfunzionamento dell’app. Apple come al solito correggerà subito l’errore o potrebbe essere semplicemente relativo al passaggio di anno. Chi ha programmato la funzione Non Disturbare per la notte potrebbe essersi accorto che questa mattina Non Disturbare non si è disinserito in automatico come impostato dall’utente. 

La funzione non disturbare serve a non essere disturbati da avvisi, notifiche, chiamate ecc. È una funzione molto utile che si può impostare per non essere disturbati all’interno di una determinata fascia oraria.

Apple non è la prima volta che incontra problemi del genere visto che già l’anno scorso c’è stato un problema con l’app Sveglia di iOS. L’orologio con la sveglia di iOS non funzionava. Fortunatamente con la funzione Non Disturbare non si disattiva la sveglia in modo che non si causino troppi disagi.

Lascia un commento