iphone5Per il 2013 sono in arrivo diverse novità da parte di Apple. In particolare quelle più attese sono iOS 7 e iPhone 5S/6. Non si sa ancora se si parlerà di un iPhone 5S o di un iPhone 6, quello che è certo è che gli sviluppatori che si occupano di testare le Beta dei sistemi Apple hanno trovato traccia di una sigla. Questa sigla indica iPhone 6,1 che non per forza sta ad indicare un iPhone 6, potrebbe anche indicare un iPhone 5S.

Cosa altrettanto importante è che questo iPhone 6,1 usato per i test aveva montato il sistema operativo iOS 7 che vuol dire che Apple è già in fase di test per iOS 7 e il nuovo iPhone. iOS 6 è stato annunciato in Giugno ma è arrivato in Settembre. Mentre iPhone 5 è stato lanciato nel Settembre 2012. Per il lancio di questi dispositivi si parla sempre di metà 2013 anche se molti credono che potrebbero arrivare prima.

Se si vogliono sapere le novità bisogna pazientare e aspettare qualche rumors più dettagliato. Per il momento la cosa che pare più probabile è il chip NFC (near field communication) che è quello che permette anche di pagare alla cassa con iPhone. 

Lascia un commento