liquidpel-500x331La società Liquipel ha lanciato l’aggiornamento del suo prodotto Liquipel 2.0 che secondo la società è circa 100 volte meglio della tecnologia introdotta l’anno scorso al CES 2012. Il progetto dell’azienda prevede di applicare una copertura repellente all’acqua, che non compromette la performance dei device. Liquipel è disegnato per proteggere i dispositivi elettronici dai danni dell’acqua.

Secondo Sam Winkler, dirigente Liquipel, il nuovo Liquipel 2.0 può resistere all’acqua immerso fino ad un metro di profondità per 30 minuti. Liquipods invece è un prodotto per i dispositivi portatili con un case impermeabile con una scatola che permette di resistere all’acqua e proteggere gli oggetti.

Inoltre il nuovo Liquipel offre la garanzia sui suoi prodotti che fino ad ora non era stata attivata. Questo perchè alcuni clienti Liquipel hanno trovato danni nonostante l’acquisto di Liquipel. La nuova garanzia copre solo i clienti americani ma presto verrà estesa anche ad altri paesi. La garanzia tuttavia non include i danni causati intenzionalmente, e invece sono coperti i danni dell’uso quotidiano come: pioggia, umidità, toilet, drink ecc.

Lascia un commento