Incipio ha prodotto un nuovo case per iPhone che integra un sensore molto utile per chi si trova spesso a fare misurazioni. Incipio ha presentato al CES 2013 un nuovo case: AR Stanley Case che ha un alloggiamento per un altro accessorio. Questo è l’accessorio che collegato con l’app permette di misurare la distanza semplicemente con l’obiettivo della fotocamera Apple. 

Il funzionamento è semplice: l’accessorio si può staccare dal case di Incipio e lo posizioniamo da una delle due estremità della distanza da misurare. A questo punto con l’iPhone e con la nostra app per la misurazione, scattiamo una foto al dispositivo dall’altra parte e l’app calcolerà per noi la distanza. Ovviamente questo vale entro determinate distanze, ma se siete arredatori, designer di interni, costruttori, geometri o architetti, questo dispositivo vi potrebbe essere utile.

Il case ha un alloggiamento per il dispositivo “target”, ma il case è disponibile solo per iPhone 5. In ogni caso il dispositivo “target” e l’app sono compatibili con i diversi sistemi iOS e quindi anche con modelli precedenti ad iPhone 5. A Febbraio uscirà nei negozi americani al prezzo di 40$.

Lascia un commento