apple_thunderbolt_display_front_sideAppleInsider fa notare che gli schermi Apple Thunderbolt Display cominciano a scarseggiare negli Apple Store. In particolare sarebbero difficili da trovare nei rivenditori americani come Amazon o MacMall. Questo perchè sarebbe in arrivo una nuova versione degli schermi Thunderbolt Display con anche un nuovo design. Gli schermi rimangono comunque all’interno dell’Apple Store online dove le scorte ci sono.

Ma quali saranno le novità che ci aspettiamo di vedere nei nuovi schermi Apple? Per prima cosa il design diventerà molto più sottile. Si utilizzerà una nuova tecnologia di assemblaggio dei pezzi che è stata sperimentata per gli schermi degli iMac. Vedendo il buon risultato su questi computer allora Apple potrebbe pensare di adottare la stessa tecnica sugli schermi Thunderbolt.

Inoltre si pensa che Apple aggiornerà tutte le porte USB alla versione 3.0 che ormai è uno standard Apple. Inoltre si pensa che Apple aggiornerà l’uscità MagSafe alla versione MagSafe 2. Non si può ancora dire quando uscirà ma sicuramente entro il 2013.

Lascia un commento