DSC_0841Non è un segreto che Apple voglia migliorare il suo servizio Siri per iOS. Sarà per questo che Apple ha annunciato di avere intenzione di assumere nuovo personale per lavorare a questo progetto. La compagnia sta cercando qualcuno per rinnovare e rifinire il progetto Siri. Bisogna non solo migliorare il servizio ma anche espandere le funzioni del software.

La posizione ricercata da Apple è per qualcuno che deve avere idee innovative da proporre ad Apple e capacità di realizzazione non indifferenti. Quello che Apple vuole non è solo raggiungere la concorrenza ma anche offrire servizi che la concorrenza ancora non offre.

Apple però è anche interessata a qualcuno che abbia conoscenze nel campo del linguaggio. Questo perchè Siri non è ancora eccellente in tutti i paesi. Negli Stati Uniti è già arrivato un aggiornamento con iOS 6 che includeva nuove funzioni. Invece da noi in Italia, Siri è arrivato con iOS 6 e quindi si capisce che un aggiornamento per rendere il software più completo non sarebbe visto male dagli utenti Apple Italia.

Lascia un commento