AppGratuita è un’App totalmente gratuita presente su AppStore che giornalmente consiglia un’App (normalmente a pagamento) da scaricare GRATIS, permettendo così agli utenti di scoprire le App in promozione e risparmiare centinaia di euro. Ogni giorno cerca tra le infinite App presenti sullo Store quella che sembra più interessante e la propone agli utenti tramite una notifica PUSH.

Il 13 Aprile lo staff di AppGratuita ha in programma il lancio di un aggiornamento importante dell’App, con una grafica completamente ridisegnata, nuova icona e tante altre novità. Di seguito il changelog ufficiale:

  • – Nuova grafica con una nuova Icona completamente ridisegnata per trovare subito AppGratuita tra le vostre App.
  • – Ora potrete riconoscere subito una notifica di AppGratuita grazie al suono personalizzato delle notifiche Push
  • – Potrete annotarvi le vostre App preferite per consigliarle ai vostri amici!
  • – Potrete ricevere offerte di AppGratuite in base alla vostra posizione.
  • – Adesso sarà ancora più semplice far conoscere le AppGratuite ai vostri amici grazie al nuovo strumento di condivisione presente su iOS 6.
  • – I tempi di caricamento? Non ci sono! AppGratuita adesso è velocissima!

L’App (vecchia) è attualmente online, raggiungibile a questo indirizzo: https://itunes.apple.com/it/app/appgratuita/id505843298

L’aggiornamento, invece, da questo link: https://itunes.apple.com/it/app/appgratuita-ogni-giorno-ti/id603143929 che sarà utilizzabile da quando l’App aggiornata verrà lanciata.

Lascia un commento