Quanto paghereste per un caffè con Tim Cook? L’ultima offerta che è stata fatta è di 600 mila dollari. Le offerte si possono vedere sul sito di CharityBuzz che è un’organizzazione caritatevole. Le offerte verranno devolute al RFK Center for Justice & Human Rights. Si è già arrivati a 86 offerte e se volete rilanciare il prezzo di partenza è 600 mila dollari quando l’asta era stata stimata in 50 mila dollari.

Si pensa che per questa asta ci saranno ancora molte offerte e probabilmente si supererà il milione di dollari visto che si aumenta al ritmo di 50 mila dollari al giorno. In questo momento mancano 16 giorni alla chiusura dell’asta. Il premio prevede di prendere un caffè di 30-60 minuti con Tim Cook; il viaggio è a spese proprie e l’incontro sarà nella sede centrale di Apple. 

È importante sapere che il sito prevede che non si possa ritrattare la propria offerta. Questo vuol dire che una volta fatta l’offerta si è obbligati a pagare. Infatti il sito raccomanda di essere attenti quando si decide di puntare qualsiasi somma.

Lascia un commento