Il nuovo iOS 7 sarà un progetto interamente sviluppato da John Ive. Pare che il nuovo capo del software di iOS abbia dei piani molto innovativi per iOS 7 tanto che il nuovo sistema operativo potrebbe anche tardare nell’uscita. Infatti probabilmente si stanno cercando soluzioni innovative non solo nel design ma anche nelle funzioni.

Pare che i tecnici Apple lavorino a stretto contatto con Ive che non vuole che niente esca dal team di lavoro. I dispositivi che vengono utilizzati dai ricercatori Apple con iOS 7 hanno dei sistemi per evitare che occhi indiscreti riescano a capire come sarà il nuovo iOS 7. Insomma un progetto top secret a cui Ive tiene molto.

Ma cosa riguarderanno le novità che saranno introdotte? Si pensa prima di tutto ad un nuovo design che serva a ringiovanire iOS. Si pensa a qualcosa di più minimalista e Ive in questo è molto bravo; ha coordinato il lavoro sul design di tutti gli ultimi prodotti Apple. Inoltre si pensa che si stia lavorando a nuove funzioni per l’App Mail e per il Calendario.

Lascia un commento