L’analista di KGI Securities: Ming-Chi Kuo, ha sempre fatto analisi corrette ed è per questo che scriviamo delle sue idee riguardo il prossimo WWDC che si terrà la settimana prossima. La sua idea è che verranno introdotte delle novità su MacBook Pro. Ma per il momento si pensava solo al processore con i nuovi Intel Haswell, in realtà secondo l’analista ci sono più novità.

Partendo dal MacBook Pro 13 pollici Retina, le novità riguarderanno lo spessore. Si pensa che il nuovo MacBook Pro 13 pollici sarà ancora più sottile e più leggero. Questo per agevolare la praticità e portabilità di questo notebook. Ma oltre a questo ci saranno novità anche per la fotocamera che sarà full HD e non HD. Questo servirà per migliorare la qualità delle foto e le videoconferenze con FaceTime.

Il MacBook Pro non-Retina non verrà aggiornato neanche nel processore. Il MacBook Pro non-Retina continuerà ad esserci anche se è destinato a scomparire dai negozi. Il MacBook Air avrà come novità il microfono che sarà doppio come è già su MacBook Pro Retina.

Lascia un commento