Il Wall Street Journal avanza le sue ipotesi sul prossimo WWDC 2013 che inizierà questa sera alle 19. Apple annuncerà un nuovo iOS 7 ridisegnato e un sistema di musica streaming. Il giornale conferma le notizie sul nuovo iOS disegnato da Jony Ive.

Il nuovo design sarà più sottile e piatto e non solido e “3D” come fatto fino ad ora. Ci sono stati molti rumors riguardo il nuovo design piatto, pare debba dare un’immagine più moderna ad iOS. Ma secondo il Wall Street Journal ci saranno anche altri dettagli riguardo nuovi modi per condividere foto e video con altri utenti iPhone. Ci si aspetta anche un nuovo sistema di musica streaming, aggiornamenti dei portatili e un aggiornamento del sistema operativo Mac.

Il nuovo modo per condividere foto e video sarebbe relativo a AirDrop che verrà incluso in iOS 7. Il nuovo servizio di musica streaming si chiamerà “iRadio“. Il servizio iRadio sarà inizialmente valido solo per gli Stati Uniti. Il problema di questo servizio è legato ai costi e agli accordi presi con le case produttrici.

Lascia un commento