Apple tiene sempre nascosto quello che ha in programma per il futuro. Tuttavia i più attenti utilizzatori di iOS in questa settimana sono già riusciti a trovare le prime novità. Vediamo insieme quali saranno le prossime novità che ci suggerisce iOS.

Il nuovo iOS 7 supporta video a 60fps mentre lo standard dello smartphone è 30fps. Questo vuol dire che il prossimo iPhone potrà catturare il doppio di informazioni, e quindi si pensa che la risoluzione sarà di 1080p HD. Questa qualità di video permette di avere video di ottima qualità sia in movimento che video “lenti”. Questa sarà una modifica di hardware della prossima Fotocamera di iPhone.

Tutti sappiamo che il nuovo iOS 7 supporta un inclinometro. L’inclinometro può essere utilizzato con applicazioni per il fitness, con applicazioni per il 3D ecc. Insomma sarà interessante scoprire come Apple pensa di integrare l’inclinometro nei futuri dispositivi.

Se si guarda iOS 7 il nuovo sistema operativo ha molti comandi più circolari o ovali e meno squadrati come era tradizione degli iOS precedenti. Questo potrebbe portare una novità immediata nella levetta Muto di iPhone che potrebbe diventare tonda come è già presente su iPad Mini.

Si pensa inoltre che il prossimo iPhone abbia uno schermo più grande, più colorazioni variegate e la possibilità di essere caricato senza cavi.

Lascia un commento