Dimensioni iPhone 5S e iPhone low-cost

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Molti analisti rimangono dell’idea che Apple lancerà per la fine dell’anno due modelli di iPhone. Il primo sarà il solito modello di punta: iPhone 5S, l’altro invece sarà un modello dedicato ai paesi emergenti che potrebbe arrivare anche nel resto del mondo: iPhone low-cost.

Tra iPhone 5 e iPhone 5S non ci saranno differenze nel volume del dispositivo e le dimensioni verranno lasciate inalterate. Per quello che riguarda iPhone low-cost invece, le dimensioni saranno maggiori. Si pensa che iPhone low-cost sarà circa 0.6mm più alto, 0.6mm più largo e 0.8mm più spesso rispetto ad iPhone 5/5S. Le differenze non sono così significative ma comunque si notano e se volete avere una cover dovrete comprarne una per questo specifico modello e non riciclare quella di iPhone 5.

Altre piccole differenze sono ad esempio le casse. iPhone low-cost avrà i 4 fori come su iPod Touch e il microfono sarà molto vicino al jack audio. Bisognerà anche vedere come saranno i pulsanti a lato per l’audio. La presentazione di iPhone 5S e iPhone low-cost è prevista per Settembre.

Condividi ↓
iPhone, iPhone 5S

Un commento

Lascia un commento

Advertisment ad adsense adlogger