Apple ha registrato il marchio iWatch in molti paesi ma non negli Stati Uniti, Gran Bretagna e Cina. Possibile che Apple voglia lanciare il suo smartwatch in tutto il mondo tranne in questi paesi? Il problema di Apple è che questo marchio sarebbe già in possesso di altre società.

Un’azienda della California: OMG Electronics ha dichiarato di essere in possesso del marchio. OMG vorrebbe produrre il suo smartwatch ma ha raccolto solo una piccola parte dei 100 mila dollari richiesti come fondi. Per quello che riguarda la Gran Bretagna e l’Unione Europea, il problema sarebbe rappresentato da Probendi. Probendi è una società che ha il marchio dal 2008 per la creazione di un’app che manda audio, video, e localizzazione alla centrale di emergenza della società.

Per quello che riguarda la Cina ci sono ben 9 società hanno dichiarato di avere il marchio anche se molti di questi sono falsi. Bisognerà vedere come deciderà di proseguire Apple. Probabilmente Apple comprerà i marchi di cui non è in possesso, come ha fatto anche in passato.

Lascia un commento