Ipad mini-low cost e Ipad mini Retina ecco quello che probabilmente ci aspetta nel 2014 da Apple.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities Apple non avrebbe la capacità di lanciare un nuovo modello di ipad quest’anno a causa dei problemi di produzione con gli attuali iPhone 5s  attesi per la fine di settembre; inoltre si parla di un prezzo per l’iPad mini low cost non di troppo inferiore all’attuale.
Apple avrebbe intenzione di lanciare L’iPad mini low cost assieme ad un nuovo iPad mini con display retina, il quale ha bisogno di un ridimensionamento dei componenti a causa delle dimensioni più compatte rispetto ad un ipad normale.

Altre indiscrezioni di Kuo parlano del design del nuovo iPad di quinta generazione, il nuovo modello dovrebbe avere un design più sottile essere più leggero e con curve più strette, simili al l’ipad mini.
Kuo si è detto ottimista per il nuovo ipad di quinta generazione che potrebbe superare le attese di vendita grazie al nuovo design.

Kuo si è rivelato in passato un buon osservatore per le strategie di Apple. in passato ha saputo prevedere la linea di prodotti dell’autunno 2012.

Cosa ne pensate di questa nuova linea di prodotti di Ipad mini? Sono dei ripieghi per sopperire al flop di vendite dei mesi scorsi?

Lascia un commento