Motorola ha presentato la settimana scorsa il suo nuovo smartphone Moto X che è il nuovo super smartphone di Google. È uno smartphone di 4,7 pollici che arriva con un display 720p AMOLED, touchless control che permette al telefono di essere comandato senza l’utilizzo di mani. Il touchless control funziona grazie all’integrazione con Google Now e ci sono molte possibilità di personalizzazione. Questo sarà il nuovo avversario di Google e Motorola per l’iPhone di Apple.

Moto X è il primo smartphone in cui Google si occupa sia dell’hardware che del software. In questo modo si riesce ad avere il massimo della funzionalità. Il telefono include Motorola X8 Computing System con processore Snapdragon S4 Pro 1.7Ghz dual-core Krait CPU e quad-core Adreno 320 GPU. Ha 2GB di RAM e 16GB di spazio interno, una fotocamera da 10 megapixel e una batteria da 2200 mAh. La batteria è il punto forte perchè secondo Google ha la durata di 24 ore. 

Per il Touchless Control, lo smartphone ha un processore apposito che ascolta i comandi vocali senza continuare a consumare batteria. Negli Stati Uniti uscirà per fine Agosto o Settembre. Quando avremo maggiori informazioni vi terremo aggiornati.

Lascia un commento