Apple ha rilasciato la Beta numero 5 di iOS 7 per gli sviluppatori. Con questa ultima versione sono state introdotte delle differenze grafiche. Le Impostazioni sono state ridisegnate, e il Centro di Controllo permette di essere disabilitato.

Nella versione nuova di iOS 7, il nuovo sistema operativo continua ad essere sempre più veloce e performante. Questo sistema operativo sarà uno dei protagonisti dei prossimi lanci Apple.

Le icone nel menù Impostazioni sono state ridisegnate, adesso dal colore blu che era lo standard diventano di diversi colori in modo da essere più riconoscibili dall’utente. Il Centro di Controllo ha una nuova impostazione per essere disabilitato quando si trova all’interno di App. In questo modo non si rischia di attivarlo mentre si gioca con qualche App.

L’icona di twitter è stata ridisegnata cambiando i colori. Invece di avere l’uccellino di twitter in bianco su sfondo azzurro, adesso si ha l’uccellino azzurro su sfondo bianco. I banner delle notifiche possono essere abbassati in modo da avere accesso ad ulteriori informazioni.

Le icone che appaiono mentre si chiama sono state cambiate. Adesso hanno un cerchio bianco che ne determina i confini e appaiono leggermente più grandi.  Nella schermata di accensione quando gli sviluppatori hanno installato iOS 7 Beta 5 hanno notato che la schermata era bianca negli iPhone bianchi mentre era del classico colore nero nel caso degli iPhone neri.

Lascia un commento