Il Wall Street Journal ha scritto due giorni fa che Apple sarebbe pronta a lanciare i nuovi iPhone per Settembre. E questo perchè ha dato ordine ai suoi partner asiatici di essere pronti per il lancio di Settembre. In particolare Apple avrebbe detto a Foxconn che vuole iniziare a vendere entrambi i modelli di iPhone per l’inizio di Settembre.

L’intenzione di Apple sarebbe quella di riuscire a conquistare quote di mercato che ha perso nel tempo. Le aziende asiatiche hanno già prodotto componentistica a partire da Giugno per entrambi gli iPhone. Questo vuol dire che oltre a produrre i case in alluminio per il prossimo iPhone 5S si sono anche prodotti i case in plastica per iPhone low-cost.

Ormai pare quasi scontato che il giorno scelto per il lancio sia il 10 Settembre. La maggior parte delle attese sono per il nuovo iPhone low-cost che sarà una vera novità sul mercato. Si stimano 5,2 milioni di clienti per iPhone 5S e 8,5 milioni di clienti per iPhone low-cost durante il terzo trimestre dell’anno. A partire dal quarto trimestre dell’anno saranno venduti 28 milioni di iPhone 5S e 18,7 milioni di iPhone low-cost.

Lascia un commento