Se vi aspettavate di vedere il nuovo Mavericks in azione questa sera vi sbagliate di grosso. Questa sera Apple con tutta probabilità farà un evento incentrato su iPhone e iOS. Quindi niente Mavericks, almeno stando a quello che dicono gli esperti.

Mavericks arriverà a fine Ottobre, questo per agevolare il lavoro di tecnici ed ingegneri che possono concentrarsi sull’uscita di iOS 7 e i nuovi iPhone. Per i precedenti 2 lanci di sistemi operativi Mac, Apple ha aspettato i risultati finanziari. Apple comunicherà i risultati finanziari di Settembre ad Ottobre, allineandosi così al “normale” procedimento di presentazione.

iOS 7 invece arriverà insieme ai nuovi iPhone per fine mese. Oggi ci sarà l’evento di presentazione di iPhone 5S e iPhone 5C con il lancio ufficiale verso fine mese per i maggiori paesi mentre in Italia dovremo aspettare Ottobre. Per quello che riguarda iPad non ci sono buone notizie, sia perchè non ci saranno novità hardware con nuovi modelli, sia perchè non avrà iOS 7 fino a quando non usciranno i nuovi modelli.

Questo articolo ha 2 commenti

  1. graziano

    ios7 è stato disponibile dal 18 settembre, non da fine mese, ed è anche per ipad. Perchè qui c’è scritto che è solo per iphone?

    1. maserator

      L’articolo è del 10 Settembre e quindi non potevamo ancora sapere cosa avrebbe detto Apple quella sera. Quelle erano le previsioni riguardo iOS 7 di alcuni grandi siti di rumors Apple.

Lascia un commento