Il MacBook Air da 13 pollici ha ricevuto molti complimenti per il fatto che ha una batteria che dura molto a lungo e uno dei migliori processori intel. Ma oggi parliamo di MacBook Pro. Il nuovo MacBook Pro da 13 pollici è diventato più sottile e leggero. Ha il nuovo processore Intel Haswell e la grafica Iris di Intel che rende la grafica più veloce del 90%. La batteria dura fino a 9 ore e questa è un’importante novità per chi utilizza a lungo il MacBook Pro.

È stato migliorato anche il Wifi che è 3 volte più veloce, c’è il nuovo Thunderbolt 2 e il nuovo sistema operativo Mavericks. Il prezzo di questo MacBook Pro è più basso di 200$ rispetto all’entry level precedente.

Per quello che riguarda il MacBook Pro da 15 pollici sono stati introdotti due nuovi elementi di grafica che permettono di risparmiare potenza e quindi batteria. La batteria di questo MacBook Pro da 15 pollici dura fino ad 8 ore ed ha anche lui Thunderbolt 2, il nuovo Wifi e Mavericks. Il prezzo anche in questo caso è stato abbassato di 200$.

Per quello che riguarda il nuovo Mac Pro c’è un nuovo design che è molto accattivante e innovativo. Utilizza 1/8 del volume della precedente versione. Ma adesso analizziamolo dentro: Intel Xenon E5, 30MB L3 cache, 64GB di RAM e tante altri elementi. Ha all’interno due schede grafiche che gli permettono di essere il Mac più potente per la grafica. Anche questo Mac ha Thunderbolt 2 e il nuovo Wifi.

Questo Mac Pro è stato pensato per chi si occupa di Video Editing, di Montaggio Video, Fotografia, Musica. Questo nuovo Mac Pro arriva al prezzo base di 2999$ con 3,7Ghz Quad-core e 12GB DRAM. Sarà disponibile a partire da Dicembre. Rispetto alla precedente versione consuma il 70% in meno di corrente e produce la metà di rumore. È interamente assemblato negli USA.

Lascia un commento