Sono in arrivo 2 aggiornamenti del sistema operativo OS X Mavericks che sono già a disposizione dei dipendenti interni di Apple per i test finali. Le due versioni sono la 10.9.1 “Board” e la 10.9.2 “Carve”. La versione 10.9.1 sarà lanciata entro questo mese per sistemare alcuni errori di OS X 10.9.

Dal lancio di Mavericks molti utenti hanno lamentato problemi, soprattutto con l’app Mail e con gli account Gmail. Ma oltre a Mail ci sono in vista aggiornamenti di bug per Safari, iBook e Remote Desktop.

L’aggiornamento 10.9.2 invece conterrà correzioni di bug minori e piccoli dettagli che non sono stati corretti da 10.9.2. Infatti se si guarda al passato, OS X 10.7.2 e OS X 10.8.2 contenevano elementi che servivano per il funzionamento di OS X e iOS. Se guardiamo ad iMessage e FaceTime Audio queste due app mancano del supporto su Mavericks che potrebbe arrivare con l’aggiornamento 10.9.2.

Apple inoltre sarebbe al lavoro su OS X 10.10 che cambierà completamente il look al sistema operativo di Mac per essere in stile con iOS 7. Apple starebbe anche testando un nuovo update di iOS: 7.0.4 per la correzione di bug.

Lascia un commento