Microsoft ha lanciato 2 nuovi spot televisivi in cui vengono messi in risalto i vantaggi di Surface rispetto al tablet di Apple iPad. E alla lunga fila di spot Microsoft si aggiungono anche quelli di Nokia che ha appena lanciato il suo nuovo Lumia 2520. Questi spot arrivano giusti per la stagione dello shopping natalizio. Lo scopo di Microsoft è quello di mettere in confronto Surface per dimostrare quali sono i vantaggi, in modo da fare una scelta consapevole per la famiglia, amici e per se stessi.

Il primo spot mostra la tecnologia hads-free di Surface che permette di comandare il tablet senza utilizzare il touch screen. Questa tecnologia viene applicata con un libro di cucina multimediale e viene fatto il confronto con un’app per iPad che non offre la stessa funzionalità.

https://youtu.be/XsknmA96Jv0

Il secondo spot mostra come Surface sia più versatile offrendo la possibilità di avere più account sullo stesso dispositivo, rendendo quindi Surface più adatto per tutta la famiglia. iPad invece non offre account diversi e non ha neanche funzioni per il monitoraggio dell’utilizzo che invece viene presentata su Microsoft come una funzione utile per controllare cosa fanno i bambini con il tablet.

Nokia invece ha presentato il tablet Lumia 2520. È un tablet simile a Surface e ha una batteria extra esterna collocata nella tastiera. In questo modo la batteria arriva a durare anche 16 ore. Nello spot viene preso in giro un giovane orgoglioso del suo iPad mettendo in luce l’ottima batteria del Nokia Lumia 2520 che offre una batteria dalla durata maggiorata.

https://youtu.be/C9PSnkVZ8So

 

Lascia un commento