Come numerosi clienti hanno notato, Apple non ha una grande disponibilità di iPad Mini Retina. La causa di questo calo di disponibilità di iPad Mini Retina è dovuto al fatto che la produzione di iPad Mini Retina è piuttosto scarsa, la produzione sarebbe limitata a causa del display Retina.

Molti analisti avevano previsto che iPad Mini Retina avrebbe avuto una tiratura limitata di 2 milioni di esemplari per il quarto trimestre del 2013. Ma un nuovo report di Digitimes dichiara che i problemi di produzione sono cessati e che la produzione è arrivata a 4 milioni per il mese di Novembre, in modo da essere pronti a fronteggiare il periodo di shopping natalizio. 

Attualmente gli ordini per iPad Mini Retina avrebbero superato quelli di iPad Mini di prima generazione. La disponibilità di iPad Mini Retina è continuata ad aumentare con tempi di consegna che sono tornati nella norma. In Italia iPad Mini Retina viene consegnato in 5-10 giorni lavorativi, mentre un iPad Air ha un tempo di consegna di 5-7 giorni lavorativi.

Lascia un commento