Robin Crowley è una poliziotta di Cambridge in Ontario che ha deciso di approfittare degli sconti del Black Friday per acquistare un nuovo iPad Air da Target. Il problema è che l’iPad Air acquistato non era veramente nuovo perché è pieno di materiale di qualcun altro.

La confezione era integra e completamente nuova come se fosse un iPad Air comune. Una volta aperto però si è accorta che l’iPad non era nuovo di fabbrica perché aveva la memoria completamente piena di foto, aveva il calendario pieno di appuntamenti e aveva 3 pagine di applicazioni mai scaricate dalla Crowley.

La versione, si pensa, fosse quella Demo che Target doveva utilizzare per metterla a disposizione degli utenti che volevano provare iPad Air prima di comprarlo. Questa versione sarebbe finita nelle mani della signora Crowley che adesso vuole un nuovo iPad Air con una schermata di setup classica come tutti gli iPad nuovi. Bisognerà vedere cosa deciderà di fare Target e intanto Apple ha detto che investigherà sull’accaduto e che protegge sempre la privacy dei suoi clienti.

Lascia un commento