Nonostante Apple avesse scritto sull’ordine di consegna che i Mac Pro difficilmente sarebbero arrivati prima del 30 Dicembre, diversi clienti negli Stati Uniti stanno già utilizzando i Mac Pro consegnati in questi giorni. Uno di questi è Tom che ha ricevuto la vigilia di Natale il suo Mac Pro ordinato ad Apple.

Tom aveva l’ordine con data di consegna prevista per il 26 Dicembre, utilizzando la “consegna veloce” e quindi pagando un extra. L’ordine gli è stato consegnato in anticipo, giusto in tempo per metterlo sotto l’albero.

Con gli ordini che stanno già arrivando ai clienti più premurosi, Apple ha mantenuto la promessa di consegnare i Mac Pro a partire da Dicembre. Bisogna però dire che i Mac Pro consegnati fino ad ora sono tutti con configurazione standard. Se si fanno configurazioni personalizzate, i tempi di consegna si allungano.

Secondo Apple gli ordini di questo nuovo Mac Pro sono ottimi, e la società si aspetta che ci voglia un po’ di tempo prima che i produttori smaltiscano gli ordini già in attivo. I Mac Pro che vengono ordinati oggi hanno una data di consegna prevista per Febbraio 2014.

Lascia un commento