Arem Duplessis è stato per anni direttore design del New York Times Magazine, adesso avrebbe lasciato il posto per entrare nel team marketing di Apple. Duplessis avrebbe risposto a diverse domande per Mediabistro, ma non avrebbe riferito quale è il suo specifico ruolo in Apple.

Ha lavorato per il New York Times Magazine per 10 anni, dice di aver lavorato con le persone più sveglie del pianeta e che è stato una delle migliori esperienze della sua vita, ma adesso è arrivato il momento di aprire un nuovo capitolo nella sua vita. Il New York Times Magazine è un supplemento della Domenica che fornisce una serie di contenuti extra riguardo diversi argomenti arricchiti anche da fotografie e una pagina di giochi. Prima di lavorare per il New York Times Magazine, Duplessis ha lavorato per Spin e GQ.

Il team marketing di Apple è composto da personale interno assunto da Apple e da agenzie esterne come TBWA/Media Arts Lab. Il team marketing di Apple ha un paio di posti vacanti a causa di dimissioni di un paio di dipendenti che hanno scelto di lavorare per società diverse. Così non ci si stupisce della scelta di Apple di assumere una persona di esperienza e capacità come Duplessis.

Lascia un commento