Corning ha annunciato il nuovo Gorilla Glass 3D per accontentare i designer più esigenti con schermi flessibili e curvabili come vanno di moda. Adesso Corning ha annunciato di avere un nuovo schermo antibatterico per risolvere problemi di pulizia e di igiene. Questo schermo antibatterico è una novità inattesa che potrebbe interessare il settore.

Ion Audio ha creato un nuovo supporto per i vecchi stereo. Infatti ha ideato una cassetta audio che permette di riprodurre in bluetooth musica tramite questa cassetta che è abilitata alla riproduzione audio bluetooth. La cassetta può essere ricaricata via USB e funziona per 6 ore di riproduzione. Permette di non buttare via vecchi stereo che funzionano solo con cassette nastro.

Kolibree ha lanciato un nuovo spazzolino elettrico con un supporto bluetooth che permette di monitorare la pulizia e l’igiene dentale, analizzando gli usi e le caratteristiche del cliente. La batteria dura una settimana e la velocità è variabile, non è uno spazzolino per un utilizzo sporadico ma deve essere utilizzato per una pulizia quotidiana. Viene dato anche un voto alla pulizia.

Holi ha lanciato una nuova lampada “comandabile” da iPhone e iPad. È un quadrato da 18 LED con circa 7,8 pollici di ampiezza. Questo quadrato ha un design minimalista è molto di tendenza. Questa lampada offre un’ampia gamma di colori e una potenza di circa 40W. Un singolo iPhone può comandare fino a 3 lampade e potrebbe essere utilizzato per creare atmosfere particolari, anche come cornice per le foto.

Lascia un commento