Apple deve testare una serie di nuove caratteristiche per il nuovo iWatch. Più che altro sono una serie di sfide che Apple deve riuscire a risolvere per costruire il miglior dispositivo possibile. La tecnologia dello schermo, la batteria e la manifattura.

Secondo diversi rumors Apple sarebbe intenzionata ad integrare uno schermo OLED all’interno del suo iWatch. La società avrebbe attualmente delle difficoltà nello scegliere la tecnologia per lo schermo, primariamente per il discorso della durata della batteria.

Notizie di scarsa durata della batteria sono sorte nel 2013 e riguardavano dei prototipi di Apple che avevano la batteria con durata di pochi giorni. Apple vorrebbe arrivare ad almeno 4 o 5 giorni di autonomia. La batteria che Apple utilizzerebbe è di 100mAh che è simile a quella da 105mAh di iPod Nano.

Per la manifattura Apple sarebbe già in contatto con Quanta. Sempre riguardo la produzione di iWatch, Apple ha perso uno dei capi del progetto (che è seguito da molti designer e tecnici) Bryan James che recentemente ha lasciato Apple.

Lascia un commento