Su App Store è arrivata Confide, app gratuita che ha subito riscosso un discreto successo; come mai? Perchè questa applicazione è quella giusta per tutti quelli che vogliono mantenere segreti, come ad esempio mogli/mariti, capi ufficio, amici a cui non si vogliono rendere note informazioni scritte sui messaggi di testo.

Il funzionamento dell’app è molto semplice. Bisogna scaricare l’app Confide, registrarsi e quindi si potranno mandare messaggi ai propri contatti. Bisognerà ovviamente registrare anche le proprie caselle email all’interno di Confide per poter leggere ed eliminare i messaggi. Come funziona?

Quando arriva un messaggio, la schermata compare tutta nascosta e per chiarire le parole bisogna passare il dito sopra in modo che vengano visualizzate solo le parole che si stanno leggendo. Questa precauzione serve perchè malintenzionati non facciano screenshot del vostro schermo. Una volta terminato di leggere il messaggio, se si torna indietro, questo verrà eliminato in automatico. Identico discorso per quando scrivete un messaggio, non ne rimarrà più traccia.

I messaggi oltre che essere privati sono anche criptati per darvi il massimo della sicurezza. L’app Confide sarà sicuramente molto apprezzata da tutti coloro che vogliono mantenere degli interlocutori segreti senza farlo scoprire a chi ha accesso al telefono.

Link App Store

Lascia un commento