Lo sviluppatore di App: Steven Troughton-Smith, ha pubblicato delle foto di quello che sembra possa essere la futura interfaccia di iOS in the Car. I file potrebbero essere stati aggiunti in iOS 7 Beta 4 e così Troughton-Smith ne sarebbe entrato in possesso. Quando gli è stato chiesto un chiarimento sull’origine delle immagini, si è rifiutato di rilasciare commenti.

iOS in the Car sarebbe il progetto che Apple ha lanciato come interazione tra Apple e i sistemi operativi delle autovetture. Oltre ad offrire un’interfaccia grafica in stile iOS per il touchscreen dell’auto, si può rispondere e fare chiamate, accedere alle mappe, regolare la riproduzione musicale e altro. Inoltre nell’integrazione grafica ci sarebbe anche la possibilità di avere un software GPS con preferiti e tutto il necessario per avere un navigatore professionale in auto.

Le immagini di Troughton-Smith sono leggermente diverse da quelle che Apple ha rilasciato nel suo materiale informativo sul prodotto. iOS in the Car è ufficialmente in arrivo stando a quello che dice Apple. Nel 2014 Audi, BMW, Acura, Chevrolet, Honda e altri costruttori hanno espresso il desiderio di includere iOS in the Car nei propri sistemi informatici. È probabile che iOS in the Car venga introdotto con iOS 7.1 ma non è ben chiaro quando arriverà iOS 7.1.

Lascia un commento