PriceRadar è un’applicazione che può essere installata su ogni dispositivo Apple con iOS7 o superiore. Questa applicazione può essere usata su tutti gli store Amazon, com, co.uk, it, de, fr e es. Con PriceRadar puoi tenere sotto controllo i prezzi dei tuoi oggetti preferiti e al momento giusto di avvertirà quando il tuo oggetto è sceso al prezzo impostato da te.

Questa semplice applicazione permette di tenere sotto controllo gli oggetti che ci interessano senza controllare ogni giorno, ogni ora il prezzo di vendita. Infatti su Amazon i prezzi sono molto variabili sia in negativo che positivo. Inoltre capita spesso di trovare lo stesso oggetto venduto direttamente da Amazon ma anche venduto da altri store all’interno di Amazon, per tenere sotto controllo tutti i prodotti basta aggiungerli a PriceRadar che ci avvertirà in caso di variazione di prezzo.

priceradar2priceradar1

PriceRadar incorpora anche un utilissimo strumento che indica il trend del prezzo che stiamo controllando, in questo modo possiamo farci un’idea del prezzo; se ha un trend crescente, converrà comprarlo prima,  se decresce possiamo aspettare qualche giorno e vedere se cala ulteriormente.

Vi ricordo che PriceRadar è compatibile con iOS7 e successivi su iPhone, iPad e iPod Touch

PriceRadar passa da € 2,69 a € 1,79 per un periodo limitato.

Lascia un commento