Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iOS. Questo nuovo aggiornamento contiene degli update minori, non è un aggiornamento che offre particolari elementi aggiuntivi. Principalmente serve per correggere particolari errori di sistema.

Sull’informativa dell’aggiornamento Apple si può leggere che l’aggiornamento contiene un miglioramento delle considzioni di sicurezza, risolvendo un problema legato alla verifica della connessione SSL. Sull’informativa è disponibile anche il link per avere le informazioni sul contenuto di sicurezza.

Questo nuovo iOS nella versione 7.0.6 arriva dopo 3 settimane dall’arrivo di iOS 7.0.5. iOS 7.0.5 però, non è disponibile per tutti i dispositivi ma solo per un numero limitato perché non riguarda tutti i dispositivi.

iOS 7.0.5 è arrivato dopo 3 mesi da iOS 7.0.4. iOS 7.0.4 conteneva un aggiornamento di alcuni bug minori. Per chi invece avesse ancora in utilizzo iPhone 3GS o iPod Touch di quarta generazione, Apple ha rilasciato iOS 6.1.6

L’aggiornamento ha una dimensione di poco superiore ai 35 MB ed è disponibile come aggiornamento over-the-air che quindi non necessita di collegamento via cavo ma basta scaricarlo dal dispositivo via WiFi e quindi installarlo. In alternativa si può scaricare iOS 7.0.6 da iTunes e installarlo via cavo USB

Lascia un commento