Anche se è ancora presto per parlare di iPhone 6, sui blog dedicati non si fa altro che pubblicare immagini e rumors. La verità è che questo iPhone 6 arriverà a Settembre con la presentazione ufficiale e per il lancio in tutto il mondo bisognerà aspettare la fine dell’anno. Manca ancora tempo per dire come sarà il futuro iPhone 6. Di solito le notizie più certe arrivano poco prima di un mese dal lancio.

Il sito Giapponese: MacFan ha pubblicato uno schema analitico per iPhone 6 da 4,7 pollici e 5,7 pollici. Il sito francese Nowhereelse.fr, con il designer grafico Martin Hajek, ha pubblicato un prototipo 3D di quello che potrebbe essere il futuro iPhone 6. È stato chiamato “iPhone Air” per via dello schermo esagerato di iPhone 6 da 5,7 pollici.

Le immagini mostrano un iPhone 6 super sottile che perde addirittura mezzo centimetro di spessore rispetto ad iPhone 5S. Lo spessore di iPhone 5S è di 7,6 mm. Il prototipo rappresentato ha degli angoli ricurvi e meno squadrati. Lo schermo di questi iPhone sarà molto più ampio e quindi, per non far crescere in modo esagerato le dimensioni di iPhone si è scelto di ridurre i bordi attorno allo schermo. Il case sarà in metallo e avrà lo schermo in vetro zaffiro.

Ovviamente non si possono confermare i disegni, perchè non ci sono elementi certi se non i rumors degli analisti. Basti pensare che la settimana scorsa si pensava ad iPhone 6 con le forme più simili ad iPod Nano. Tra qualche settimana dovrebbero arrivare i primi elementi hardware che potranno darci conferma delle immagini e dei rumors.

Lascia un commento