Il sito di aste caritatevoli CharityBuzz ha messo all’asta per la seconda volta un incontro con Tim Cook, il noto CEO di Apple. L’incontro avverrà al quartier generale di Apple a Cupertino in California e questa volta si tratterà di un pranzo. È la seconda volta che Tim Cook si offre volontario per mettere il suo tempo a disposizione di un’asta caritatevole.

L’anno scorso Tim Cook è stato protagonista di un’asta in cui si è reso disponibile per prendere un caffè con il generoso vincitore dell’asta. Chi ha acquistato il caffè con Tim Cook ha pagato 610 mila dollari. Ma i soldi non sono andati a Tim Cook ma al RFK Center for Justice & Human Rights. Il profitto dell’asta di questo 2014 andrà alla stessa causa.

Se siete interessati a valutare di fare un’offerta, sappiate che il premio consiste in un pranzo per due persone dalla durata di circa un’ora. Il prezzo del pranzo è incluso nella vincita, però non è incluso il viaggio fino a Cupertino in California. Il pranzo non ha una data già stabilita ma l’incontro verrà deciso in base alla disponibilità delle parti.

Il valore del pranzo è stimato in 100 mila dollari, e l’asta finirà il 13 Maggio. Mancano ancora molti giorni e quindi è probabile che il prezzo si alzi di molto, anche più in alto del caffè preso lo scorso anno. Se volete fare un’offerta dovete avere una carta di credito autorizzata per il pagamento.

Per restare aggiornati sull’evoluzione dell’asta, qua trovate il link al sito di CharityBuzz.

Lascia un commento